www.facilityaxs.net - FacilityAXS.net
Thank you for considering FacilityAXS when searching for products and services in your local communities during CY-2024. Click Here ... MARCH 2024 Member Magazine
Posted By on 01/29/2021

Mantenere l'igiene del posto di lavoro con le spazzatrici e gli spazzoloni industriali RCM

Mantenere l'igiene del posto di lavoro con le spazzatrici e gli spazzoloni industriali RCM

Le spazzatrici industriali sono essenziali per mantenere la vostra organizzazione pulita e libera da sporcizia e detriti. Avere un posto di lavoro che non viene pulito o mantenuto correttamente influisce sull'ambiente di lavoro e sulla produttività dell'organizzazione. L'utilizzo di una spazzatrice industriale o di una lavapavimenti garantisce l'aumento della produttività del posto di lavoro insieme alla possibilità di elevare la crescita complessiva dell'azienda. Con oltre 25 anni di esperienza, RCM fornisce le migliori soluzioni nel settore della pulizia, offrendo un'ampia gamma di spazzatrici, lavasciuga pavimenti e aspirapolvere professionali e industriali per la vostra azienda.

Prodotti e servizi forniti da RCM:

RCM si è specializzata nell'industria della pulizia concentrandosi sulla progettazione e sulla produzione, nonché sulle soluzioni tecniche, sviluppando macchine personalizzate. I prodotti offerti da RCM sono:

  • Scrubber: RCM offre lavasciuga pavimenti industriali con tre diversi tipi di base di spazzole, tra cui una spazzola a disco singolo e due o tre spazzole a disco per la massima efficienza. Queste lavasciuga pavimenti hanno anche una curva di asciugatura ottimale, ideale per lasciare il pavimento asciutto e sicuro. Con serbatoi separati in politene, questi prodotti hanno una grande capacità senza che l'acqua dolce possa essere contaminata dalla soluzione detergente. Le lavasciuga pavimenti prodotte da RCM, offrono una corretta posizione di guida e un facile accesso ai comandi. Oltre ad essere affidabili e robuste, queste lavapavimenti sono disponibili in diverse varianti, tra cui lavapavimenti igienizzanti, lavapavimenti con ozono, lavapavimenti in acciaio inossidabile e lavapavimenti per giardini ripidi che offrono una facile maneggevolezza e un minimo sforzo.
  • Spazzatrici: Oltre alle spazzatrici, questa azienda offre anche spazzatrici industriali per la pulizia professionale. Queste spazzatrici hanno un sistema di carico rovesciato che permette loro di fornire migliori prestazioni con un'alta efficienza. Con una grande capacità di aspirazione e di filtraggio della polvere, queste spazzatrici sono la scelta migliore nel settore della pulizia. Con l'aspirazione sulle spazzole laterali per garantire la pulizia di un'area più ampia, queste spazzatrici sono robuste e affidabili e forniscono una pulizia profonda con il minimo sforzo.

Oltre a fornire spazzatrici e lavapavimenti industriali della migliore qualità, RCM offre anche prodotti come aspirapolvere, macchine monodisco, macchine combinate, micro pulizia urbana, pulizia di tappeti erbosi sintetici, pulizia di moquette e spazzatrici stradali per garantire un'esperienza di pulizia professionale.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.rcm.it

Informazioni su RCM

Nata nel 1967, RCM fornisce spazzatrici industriali, lavapavimenti e aspirapolvere per ogni tipo di settore, tra cui varie industrie, turismo, commercio e distribuzione, salute e benessere, settore pubblico, istruzione, sport, uso privato, logistica e trasporti, luoghi di culto e altro ancora. Con sede in Italia, questa azienda leader nel settore delle pulizie è in continua espansione con l'obiettivo di creare un mondo pulito e igienico, fornendo macchine per la pulizia ad alte prestazioni e affidabili.

Contact Member