www.facilityaxs.net - FacilityAXS.net
Thank you for considering FacilityAXS when searching for products and services in your local communities during CY-2024. Click Here ... MARCH 2024 Member Magazine
Posted By on 12/05/2021 in Category 1

Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo Apertura Online

Il 1 dicembre, la “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese apre ufficialmente i battenti sulla piattaforma online. Utilizzando la piattaforma espositiva digitale, imprese cinesi e internazionali condividono il commercio online.

Questa mostra digitale ha selezionato 240 imprese cinesi con marchi di alta qualità per esporre, e oltre 1.500 acquirenti internazionali per la registrazione online. I prodotti esposti come scarpe, borse e relativi accessori, beni di consumo quotidiani e altri prodotti in combinazione con il mercato locale dell’Italia e di altri paesi, rafforzano efficacemente la volontà delle imprese locali di cooperare e svilupparsi con le imprese cinesi, promuovono il “Marchio Cina” a livello globale, tessono la catena industriale globale e la catena del valore.  La mostra digitale dura 3 giorni e si conclude il 3 dicembre.

Contact Member